Agriturismo Camiano Piccolo

   L'AGRITURISMO

1/8

L’ Agriturismo Camiano Piccolo è situato in un antico borgo agricolo a mt. 450 s.l.m. del Comune di Montefalco ed offre il magnifico panorama della valle spoletina che spazia da Spoleto a Perugia.

Il nucleo abitativo, completamente ristrutturato, risale al XVI secolo: è costituito dalla vecchia casa padronale, da appartamenti indipendenti e da camere con bagno privato; gode di ampi spazi verdi, di una piscina piena di sole ed è immerso nel caratteristico paesaggio umbro ricco di vigneti e secolari uliveti.

1/4

Dall'Agriturismo è possibile osservare, da alcune posizioni, i migliori scorci e paesaggi umbri in quanto è situato a 300 metri sul livello del mare ovvero l'altezza migliore per osservare al meglio le valli e le verdi colline umbre che ci circondano.

L'Agriturismo Camiano Piccolo fa parte di una delle varie frazioni di Montefalco, città del vino e dell'olio visitata annualmente  da migliaia di turisti sia stranieri che italiani, di cui buona parte sceglie di pernottare qui nel nostro Agriturismo.

Con una passeggiata di pochi minuti si può raggiungere il centro storico di Montefalco, città medioevale ricca di arte e di tradizioni ove è possibile visitare Chiese e Monumenti di grande interesse ed il prestigioso Museo di San Francesco vero scrigno d’arte con pitture del Gozzoli e del Perugino.
Presso l’agriturismo Camiano Piccolo è possibile soggiornare sia in appartamenti sia in camere doppie con bagno. Se vuoi altre informazioni, completa la visita del sito web o

GALLERY